UN’ACQUA
SPETTACOLARE

CO2 NATURALE

L’Anidride carbonica aiuta nel controllo dell’appetito, in quanto dona un senso di sazietà. Oltretutto durante i pasti stimola la produzione di succhi gastrici favorendo la digestione.

EFFERVESCENZA VULCANICA

La San Martino è molto apprezzata nel suo naturale utilizzo come acqua da tavola.
Grazie all’anidride carbonica naturale, la sua frizzantezza non è aggressiva al palato e non gonfia.
Inoltre grazie al record di bicarbonati tra le acque italiane facilita la digestione aiutando anche nei pasti più impegnativi.

La scelta

GOURMET

Molti chef utilizzano l’Acqua San Martino come ingrediente per le proprie ricette, dalle più semplici alle più elaborate: tempure, zuppe di pesce e di legumi, risotti, emulsioni e qualsiasi idea che richieda un tocco di gusto. Inoltre grazie al bicarbonato è un ottimo ingrediente nella lievitazione naturale di impasti per la pizza e il pane.

Grazie alle sue caratteristiche viene chiamata dagli esperti lo “Champagne delle acque minerali”. Tanto che in abbinamento ai crudi di mare viene spesso consigliata come “bollicina” per coloro che non apprezzano bevande alcoliche. La temperatura di servizio consigliata è di 11°.

SPORT

La San Martino è partner storico del Cagliari Calcio. L’azienda ha creduto nella società fin da quando militava nella serie B. Anche i giocatori del Cagliari apprezzano le qualità uniche della nostra acqua.

La San Martino grazie al progetto “Let’s Sport” è diventata partner di moltissime società sarde. L’azienda si dedica allo sport a 360°: pallavolo, rugby, vela, tennis, paddle, basket, atletica, golf e rally conquistando così gli sportivi grazie alle sue caratteristiche di integratore naturale di sali minerali.

COME DEGUSTARLA

L’Acqua di San Martino da il meglio di se se gustata fresca, meglio se in un bicchiere di vetro e ad una temperatura di servizio di 11°. Saporitissima, esplosiva, rotonda in bocca ed appagante. L’effervescenza naturale la arricchisce immettendo freschezza senza sopravanzare con note invadenti l’armonia interna della corolla gustativa.

1.
GUSTO
UNICO

Un’acqua che sorprende ad ogni sorso, entusiasmando i palati. Il suo bouquet minerale favorisce la gradevolezza delle pietanze: le gradazioni di sapore si esaltano, i profumi si valorizzano mentre i chiaroscuri delle materie prime si sprigionano. Rotonda in bocca e appagante, è delicata con i sapori forti e sostiene quelli più leggeri.

2.
BEVIMI
FRESCA

La San Martino rende il meglio di se se gustata ad una temperatura di 11°, a queste temperature si riesce ad apprezzare a pieno la sua effervescenza e la piacevole sensazione che lascia nel palato.

3.
SEMPRE
FRIZZANTE

La San Martino grazie alla C02 naturale e al suo sistema di imbottigliamento all'avanguardia riesce a mantenere l'effervescenza fino all'ultima goccia nelle sue bottiglie.

SCEGLI IL TUO FORMATO

La linea prodotti di Acqua San Martino comprende un’ampia gamma adatta coprire tutte le esigenze, dal PET al VETRO potrai trovare tutti i formati che desideri