Certificazioni

INNOVAZIONE ED AMBIENTE

Negli ultimi anni la San Martino nell’intento di migliorare la qualità, l’efficienza tecnologica l’attenzione all’ambiente ha inserito nuovi macchinari e materiali nel suo impianto produttivo. Le nuove etichette della linea PET sono 100% riciclabili insieme alle bottiglie.

L’azienda orienta le sue trattative commerciali al maggior utilizzo del vetro a rendere, in modo da ridurre sensibilmente l’utilizzo della plastica.

Perché la San Martino
mantiene meglio la gasatura rispetto alle altre acque?

  • Perché la C02 della San Martino è 100% naturale!

  • Perché la CO2 addizionata viene da giacimenti di C02 naturale in toscana proveniente dai gayser

  • La San Martino viene imbottigliata ad una temperatura fissa di 15°, in questo modo mantiene tutte le sue qualità organolettiche intatte

CERTIFICAZIONI

Grazie alla bontà del territorio e alla profondità delle falde l’acqua di San Martino è pura e sgorga in un territorio incontaminato.

L’azienda continua ad investire nella ricerca scientifica per migliorare e innovarsi continuamente.

L’azienda è in possesso delle certificazioni ISO 14001 e 9001. La certificazione ISO 14001 viene utilizzata sia nel settore privato sia in quello pubblico per accrescere la fiducia degli stakeholders nel sistema di gestione ambientale di un’organizzazione.

La certificazione garantisce che l’organizzazione abbia un sistema di gestione ambientale idoneo alla natura delle proprie attività.