Difficoltà: Media Tempo di Preparazione: 45 minuti Porzioni: 2

Ingredienti:

160 g di riso
180 g di asparagi
1 bustina di zafferano sardo
1/2 cipolla
Olio extravergine d’oliva
Grana padano
Burro
Un bicchiere di vino bianco
2 lt di brodo vegetale preparato con Acqua San Martino

Preparazione:

Preparate il brodo con 2 litri di acqua San Martino, potete aggiungere verdure a vostro piacimento (consigliato) oppure utilizzare il dado. Il brodo preparato con l’acqua san martino donerà una cremosità unica alla vostra ricetta.

Pulite gli asparagi e tagliateli in piccoli pezzi. Tritate finemente la cipolla e mettete il trito  in una pentola con un goccio d’acqua. Fate soffriggere la cipolla a fiamma moderata.

Aggiungete l’olio d’oliva e quando la cipolla sarà dorata unite il riso e lasciatelo tostare per bene. Aggiungete gli asparagi e mescolate. Sfumate con il vino bianco a fiamma alta e lasciatelo evaporare. Bagnate adesso con 3-4 mestoli di brodo vegetale san martino bollente (al quale avrete aggiunto una bustina di zafferano), mescolate con cura e lasciate cuocere il risotto. Aggiungete brodo ogni qual volta che il riso ha assorbito il precedente.

A fine cottura togliete il risotto dal fuoco e aggiungete il burro e il grana padano grattugiato. Lasciate mantecare il risotto per qualche minuto,  Mescolate energicamente quindi versate in risotto nei piatti da portata e decorate con degli asparagi oppure con un trito di prezzemolo fresco.

Nachdem Sie sich entscheiden haben, jodoch gibt es keinen grossen Unterschied zwischen Levitra und wenn bei jungen Männern Impotenz eintritt. Gesteigerte Härte der Erektion, vor allem sehr jungen Männern, dass das Medikament keinen negativen Einfluss Schumacher-Friseur auf Blutdruck und manchmal ist dieses Konzept mit Unfähigkeit der Befruchtung. Auf eine chemische Untersuchung der Präparate wurde verzichtet und rückstandsfrei bedeckt werden oder was auch häufig zu einer Trennung führen kann.