Com’è nata la Pink

La storia della Pink nasce da un sogno, che ha visto la luce solamente anni dopo, a marzo del 2017, nel 2016 l’azienda decide di studiare per il mercato una bottiglia da 0,75 che fosse interamente dedicata alle donne.
Il nostro amministratore Luca ha fatto preparare dai designer una splendida bottiglia che ha preso vita, dal design accattivante e dalla presa facilitata, nel colore PINK!

Il progetto

Ci sono voluti ben due anni prima che la pink prendesse vita, bisognava fare tante scelte, l’acqua prende vita sotto forma di lievemente frizzante, delicata al palato mantenendo tutto il gusto dell’effervescenza San Martino, soprattutto aveva bisogno di un’etichetta spettacolare e vivace. Durante una festa ad Ittiri, che ormai si svolge da 30 anni, viene regalata a Luca una maglia piena di farfalle.
Alle volte il destino ti viene incontro, ed ecco che le farfalle diventano le protagoniste di questo nuovo prodotto.

Da lì il grande lavoro dell’agenzia JService che ha realizzato in trasparenza un prodotto accattivante, luminoso e vivace, così come il carattere delle consumatrici, nasce THE PINK SIDE.

Arriva lei

Per la festa della donna dell’8 marzo 2018 viene annunciata la Pink, un mese e mezzo dopo arriva in tutti i supermercati della Sardegna, grazie a tantissime instore promotion e tramite una campagna pubblicitaria uscita su tutti i media locali e i social viene conosciuta la Pink, immediatamente apprezzata dal pubblico.

I numeri

Nel Luglio del 2019 si contano venduti 1 milione di Pink, un risultato che non speravamo di ottenere, da un sogno è nato un qualcosa di grande. THE PINK SIDE